Casetta in legno ad incastro 350x350 porta singola e finestra

AGCINC335PS

Nuovo

Casetta in legno ad incastro, con sistema Blockhouse, con doppia fresata sull'incastro, spessore 28mm misura cm 350x350, impregnata tinta miele, completa di porta singola e finestra con scuretto frontali, tetto e pavimento in perline, guaina ardesiata rossa.

Casetta in legno ideale per riporre in modo ordinato i vostri attrezzi da giardino o per rimessa di biciclette.

Maggiori dettagli

Compila il form sottostante
per richiedere maggiori informazioni
su questo prodotto

4 380,00 €

Dettagli

Casetta in legno ad incastro, con sistema Blockhouse, con doppia fresata sull'incastro, spessore 28mm misura cm 350x350, impregnata tinta miele (o tinta bianco) , completa di porta singola e finestra con scuretto frontali, tetto e pavimento in perline, guaina ardesiata rossa.

Sporto frontale del tetto cm 70

Optional: Finestra con scuretto laterale

Casetta fornita in kit con semplici e chiare istruzioni per il montaggio fai da te.

Casetta ad incastro, con sistema Blockhouse, con doppia fresata sull'incastro, spessore 40mm misura cm 350x350, impregnata tinta miele, completa di porta singola e finestra con scuretto frontali, tetto e pavimento in perline, guaina ardesiata rossa.  Euro 5.200,00

La doppia fresatura maschera perfettamente l'incastro con angolo senza luci,fori, aria,...

Possibilità di avere la casetta con il tetto ad una falda, con una forma più moderna, e una colorazione bianca o tinta miele.

Prezzo della casetta IVA inclusa, escluso trasporto e montaggio

Le foto/immagini sono puramente indicative.

Richiedi informazioni su questo prodotto

Leggi la nostra Privacy Policy »

Accetto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati per la richiesta di informazioni*

Accetto il trattamento dei miei dati personali al fine di ricevere offerte commerciali e promozionali di Tout Giardin Srl

* Campi obbligatori



altri prodotti della stessa categoria: