Informazioni sulle spedizioni

Il costo della spedizione varia in base al peso del pacco.
I costi sono così suddivisi:

  • fino a 3 kg euro 7,00
  • da 3 a 5 kg euro 8,50
  • da 5 a 10 kg euro 11,00
  • da 10 a 20 kg euro 18,00
  • da 20 a 35 kg euro 22,00
  • da 35 a 50 kg euro 25,00
  • da 50 a 70 Kg euro 40,00


Le consegne dei Prodotti sono effettuate solo nel territorio italiano.
L’importo totale delle spese di trasporto viene indicato nel carrello e nel riepilogo dell’acquisto, prima della trasmissione dell’ordine.


Diritto di recesso
Negli acquisti online e in tutti gli altri contratti conclusi a distanza è previsto un diritto di recesso per il consumatore.
Il consumatore può revocare il proprio ordine entro il termine di dieci giorni lavorativi dalla consegna della merce.
La comunicazione del diritto di recesso deve pervenire tramite email o tramite raccomandata presso la nostra sede legale. La restituzione del prodotto è possibile solamente prima dell' uso. Il prodotto deve essere integro, nella sua confezione originale. 
Ci riserviamo la facoltà di rifiutare il rimborso in caso la norma non venga rispettata.
Entro 10 giorni dal nostro ricevimento dei beni, provvederemo a riaccreditare l'importo pagato per i beni restituiti, ad esclusione delle spese di spedizione che, per legge, non sono rimborsabili. 
Il rimborso avverrà con le stesse modalità di pagamento utilizzate al momento dell'ordine. Nel caso di esercizio del diritto di recesso di cui agli articoli 64 e ss. del Codice del Consumo, il costo dei “Servizi aggiuntivi di consegna” non sarà restituito al Cliente.


Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. OKMaggiori informazioni